Amici di CIMA

Attraverso l'iniziativa "Amici di CIMA" vogliamo proporre ai sostenitori dell'associazione un impegno costante. L'obiettivo è quello di riunire in una struttura di tipo associativo persone che condividono la stessa passione per la musica, con lo scopo di garantire la sopravvivenza dell'associazione, degli eventi organizzati e delle borse di studio per i giovani musicisti.

Costo annuale:

Gli abbonati hanno diritto all’ingresso libero al Festival e a tutti i concerti organizzati dall’associazione.

Come diventare amici di CIMA

Per diventare “Amico di CIMA” fai una donazione con il modulo sottostante utilizzando la propria carta di credito o il proprio indirizzo PayPal.

Diventa subito Amico di CIMA:

Alternativamente puoi anche effettuare un bonifico alle seguenti coordinate bancarie. Dopo aver effettuato il pagamento, invia una mail a info@concertiinmonteargentario.it con le tue generalità per essere registrato.

 

Banca:Banca di Saturnia e Costa d’Argento Credito Cooperativo
Conto a nome di: CIMA Concerti in Monte Argentario

IBAN e Codice BIC
IBAN: IT61D0885172300000000038302
CODICE BIC (per i bonifici dall'estero): ICRA IT RR NNØ

Come fare una libera donazione a CIMA

Se si vuole contribuire allo sviluppo di CIMA, è anche possibile effettuare una libera donazione semplicemente premendo sul pulsante sottostante (oltre che utilizzando le coordinate bancarie sopra riportate). Se la donazione supera 100 € diventerete automaticamente "Amici di CIMA".